Chi sogna di trasformare in un lavoro la propria passione deve scegliere il modo giusto per coltivarla imparando anzitutto a valorizzare ciò che lo distingue dagli altri e il proprio personale sguardo sul mondo.
È dalle differenze che nascono le soluzioni migliori ai problemi.
Un concetto fondamentale soprattutto nel mondo del Design, dove ogni nuova idea nasce dalla capacità di scomporre la realtà per poi rimetterla insieme in modo diverso.
IED insegna ai giovani creativi a usare al meglio il loro talento, dotandoli di strumenti di lavoro e competenze pratiche da esercitare in progetti reali.
Le professioni creative nella Moda, nel Design, nelle Arti Visive, nella Comunicazione e nell’Arte. Find Your Difference!
15 Novembre 2022Consigliati
16 Novembre 2022
Orientamento agli istituti tecnici e professionali destinato agli/alle insegnanti orientatori del primo ciclo
Orientamento alla scelta degli istituti tecnici e professionali della rete Tecnorientarsi attraverso la frequenza dei quali è possibile soddisfare le richieste del mercato del lavoro dopo il diploma e che …
16 Novembre 2022
Lo Stato contro la mafia: 30 anni dopo le stragi di Capaci e Via D’Amelio
Incontro con gli studenti volto a far conoscere alcuni protagonisti della lotta dello Stato contro la mafia Relatori: dott.ssa Francesca NANNI – Procuratrice della Repubblica presso la Corte d’appello di …