RAGGIUNGI IL FESTIVAL ORIENTAMENTI CON TRENITALIA!
20 Ottobre 2024

Sconti per viaggiare con Frecciarossa e Intercity

Grazie all’agevolazione concessa da Trenitalia potrai raggiungere il Festival usufruendo dei seguenti vantaggi:

  • Offerta “Speciale Eventi”: fino a -75% di sconto sul biglietto base dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca;
  • Offerta “Speciale Eventi”: fino a -80% di sconto sul biglietto base dei treni Intercity ed Intercity Notte;

L’agevolazione è sui collegamenti diretti o in connessione per le stazioni di Genova, per i viaggi di andata dal 12 al 15 novembre 2024 e/o per i viaggi di ritorno dal 13 al 18 novembre 2024.

L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 del quinto giorno precedente la partenza per i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza per i treni Intercity e Intercity Notte. Il numero di posti in promozione è limitato e variabile, a seconda dei giorni, dei treni e della classe o livello di servizio. È acquistabile in 1^ e 2^ classe, sui livelli di servizio Business, Premium, Standard e nei servizi cuccette e Vagoni Letto. Sono esclusi il livello di servizio Executive, il servizio salottino e le cabine Superior. Per i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca è previsto un prezzo minimo mentre per i treni Intercity e Intercity Notte dei minimi tariffari.

L’offerta è acquistabile tramite App di Trenitalia, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate o sul sito trenitalia.com.

Per l’emissione del titolo di viaggio è necessario selezionare l’offerta “Speciale Eventi” e inserire il codice: ORIENTAMENTI2024

In fase di acquisto (presso biglietterie e agenzie di viaggio abilitate) e a bordo treno, in fase di controlleria, è necessario esibire il biglietto di ingresso al Festival.

Maggiori informazioni sull’offerta Speciale Eventi alla sezione: Offerte Commerciali – Trenitalia

Consigliati

18 Ottobre 2024

Nuovi webinar per genitori in collaborazione con le ASL

Prosegue la collaborazione di Orientamenti – #Progettiamocilfuturo con il sistema sanitario regionale: la famiglia ha un ruolo fondamentale nel supportare l’orientamento dei figli ed è per questo che il progetto …

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner