La Giovine Orchestra Genovese mette a disposizione ingressi gratuiti per i due concerti della nuova Stagione Istituzionale.
Fino ad esaurimento posti, gli studenti (under 19) potranno usufruire dell’ingresso gratuito che comprende anche il posto per un accompagnatore (genitore/adulto).
La prenotazione tramite il canale Eventbrite di Orientamenti non fornisce un diritto automatico di accesso: gli interessati dovranno recarsi tra le 19.30 e le 20.15 del giorno dello spettacolo presso la biglietteria della GOG (bancone a sinistra dell’ingresso del teatro) dove il personale addetto, a fronte dell’esibizione della prenotazione eventbrite (cartacea o elettronica) e della presenza dello studente (under19), fornirà il biglietto col posto numerato.
Ogni prenotazione permette quindi a 2 persone (adulto+studente) l’ingresso gratuito a teatro.
In programma due appuntamenti:
lunedì 8 maggio 2023 ore 20,30 – Teatro Carlo Felice
Pablo Barragán clarinetto
Trio Sitkovetsky Alexander Sitkovetsky violino, Wu Qian pianoforte, Isang Enders violoncello Claude Debussy Première Rhapsodie per clarinetto e pianoforte Maurice Ravel Trio in la minore per pianoforte, violino e violoncello Olivier Messiaen Quatuor pour la fin du tempslunedì 22 maggio 2023 ore 20,30 – Teatro Carlo Felice
Brodsky Quartet Krysia Osostowicz e Ian Belton violino, Paul Cassidy viola, Jacqueline Thomas violoncello
Johann Sebastian Bach Sonata per violino in sol minore (arrangiata da Paul Cassidy) Dmitrij Šostakovič Quartetto n. 3 in fa maggiore op. 73 Maurice Ravel Quartetto in fa maggiore