Viaggi e tecnologia: un legame sempre più forte
4 Giugno 2020
20_06_04_FB-980×551

Nell’anno in corso debutteranno nuove applicazioni basate sull’intelligenza artificiale, in grado di offrire consigli personalizzati su mete da visitare, posti dove soggiornare e cose da fare secondo le preferenze dell’utente e i viaggi fatti in precedenza e secondo le nuove norme sanitarie.

Infatti, i recenti cambiamenti hanno cambiato fortemente il nostro modo di viaggiare e il COVID continuerà a essere presente nelle nostre abitudini attraverso le piccole attenzioni di tutti i giorni. Soprattutto quando si parla di viaggi e turismo.

Sempre secondo il report di booking.com, il 46% delle persone userà una app per trovare e prenotare una attività in tempo reale mentre è in viaggio; il 44% userà una app per programmare in anticipo le attività da fare una volta a destinazione, così da avere tutte le informazioni a portata di mano e poter scegliere secondo tutti i nuovi standard per i viaggiatori.

Consigliati

14 Novembre 2024

Quale futuro per i nostri figli?

Dott. Marco Damiano, Unioncamere
Dott. Maurizio Caviglia, Camera di Commercio di Genova e Camera di Commercio Riviere di Liguria

La scelta dell’indirizzo scolastico è un momento cruciale per le famiglie, poiché determina in gran parte il percorso formativo e professionale dei giovani. Tuttavia, spesso questa decisione viene influenzata da …

1 Novembre 2024

Salone OrientaRagazzi di Savona

dal 5 all'8 novembre

Anche quest’anno il Comune di Savona organizza il Salone OrientaRagazzi dedicato a presentare l’offerta formativa provinciale: oltre 20 saranno gli enti presenti nella parte espositiva (istituti scolastici, enti IeFP, istituzioni). …

FINANZIATO FONDO SOCIALE EUROPEO

Organizzazione

Con il patrocinio di

Comitato promotore

Media partner

Con il supporto di